Marta4Kids – apericena solidale

Sabato 4 giugno farà tappa a Livorno, la carovana di #Marta4Kids, e Reset assieme al blog “Viaggiare Oltre“, la accoglieranno con un’apericena solidale.
Christian Cappello, travel blogger e compagno di Marta Lazzarin, la sfortunata ragazza di Bassano del Grappa morta lo scorso 29 dicembre assieme a Leonardo, il bimbo che portava in grembo, al 7° mese di gravidanza.
Christian (o Chris come si fa chiamare su Twitter) ha reagito al dolore fondando la Onlus #Marta4Kids ed in nome di questa sta attraversando l’Italia a piedi, in un viaggio di beneficenza volto a raccogliere fondi per la lotta contro la fibrosi cistica.
Reset ed Elena di “Viaggiare Oltre” (collega e amica di Christian) vi invitano a partecipare all’Apericena Solidale che si terrà sabato 4 giugno dalle ore 19.30 in Fortezza Vecchia, presso i locali del bar.
Il costo sarà di 10 euro e parte del ricavato sarà devoluto all’associazione #Marta4Kids, per la lotta alla fibrosi cistica.
Sarà un’occasione per far sentire la vicinanza della nostra città a Chris, Marta e Leonardo e far conoscere a tutto lo staff di #Marta4Kids il grande cuore di noi livornesi.

L’evento è su Facebook.

Marta4Kids-viaggio-Christian-420x280

Precedente Indica Terme del Corallo nel censimento FAI 2016 dei Luoghi del Cuore Successivo Salviamo la Rocca Vecchia di Gorgona