Mi rifiuto di andare al mare

Reset Livorno aderisce all’iniziativa promossa da Comune di Livorno e A.AM.P.S. “MI RIFIUTO DI ANDARE AL MARE” assieme ad altre associazioni ambientaliste ed aperta alla cittadinanza.

Un senso di forte indignazione si era diffuso viralmente dopo che, sui social network, sono state pubblicate foto che testimoniavano la situazione di degrado di alcuni tra i luoghi più belli e suggestivi della costa tirrenica.

Ma la denuncia, da se, non basta ed è necessario scendere in campo per sporcarsi la mano e migliorare il nostro ambiente.

mirifiutodiandarealmare

Appuntamento per tutti, sabato 1 agosto alle 8.30 al Meeting Point localizzato al parcheggio sito sul lato monte, dopo il Ponte di Calafuria.

Là verrà distribuito il materiale (guanti, sacchi, cappellini) ai volontari che poi si recheranno sulle sei discese a mare che sono:

  • Boccale
  • Scogli Piatti
  • Calafuria
  • Punta Pacchiano
  • Calignaia
  • Cala del Leone

Ad ognuna delle discese saranno presenti degli info point di A.AM.P.S. dove verrà distribuito ai bagnanti del materiale informativo e i comodi “mozzichini”

Le operazioni di pulizia finiranno entro le 12.30.

I cittadini che parteciperanno alla manifestazione dovranno firmare una liberatoria verso A.AM.P.S.

Reset Livorno invita tutti i cittadini ad unirsi a questa iniziativa, ricordando che chi aderisce all’associazione beneficia di una assicurazione per questo genere di eventi.

mirifiutodiandarealmare2 001
per gentile concessione di AAMPS LIvorno.
per gentile concessione di AAMPS LIvorno.
per gentile concessione di AAMPS LIvorno.
Precedente Intervento conclusivo a Forte San Pietro Successivo La Notte di Modigliani